Welcome to Sardinia Box
17/12/2021Tutte le eccellenze 100% made in Sardegna racchiuse in una box
La Dinamo Banco di Sardegna da sempre valorizza e spinge le eccellenze del territorio, racchiudendo sotto la fitta rete di sponsor e partner che hanno sposato il progetto biancoblu tantissime aziende sarde. In occasione della stagione 2021-2022, spinti dalla volontà di dare vita a un prodotto unico che esaltasse le tante unicità prodotte sull’isola, l’ufficio marketing biancoblu ha ideato le Welcome to Sardinia box: realizzata in collaborazione con le aziende sponsor del club, all’interno della scatola ci saranno soltanto prodotti 100% made in Sardegna.
Hanno sposato con entusiasmo il progetto, mettendo a disposizione le punte di diamante delle loro produzioni le Tenute Sella&Mosca, Acqua Smeraldina, Ichnusa, Central Formaggi, Sa Marigosa, Accademia Olearia, Pasticceria Vanali e Farmasinara: a confezionare il tutto l’insostituibile aiuto di Character che ha progettato la box valorizzata dalla tradizionale e inconfondibile trama sarda.
In occasione delle partite casalinghe i capitani delle tre squadre biancoblu omaggeranno le squadre avversarie che calcheranno il parquet del PalaSerradimigni con una box Welcome to Sardinia, come simbolico benvenuto sull’isola nel segno delle unicità sarde.
Ma non finisce qui: una tiratura limitatissima delle box sarà disponibile al pubblico nella Club House societaria di via Nenni 2/28. Le box saranno disponibili in tre diversi formati, con composizioni diversificate in tre fasce di prezzo da 30, 50 e 100 €: all’interno è compreso un voucher per assistere alle sfide di Dinamo Women o Dinamo maschile.
Un regalo unico, nel segno dell’eccellenza e della valorizzazione dei prodotti del territorio, per rendere unico il Natale e fare un regalo pregiato.
Sassari, 17 dicembre 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna