Sardegna

La Dinamo è testimonial della Regione Sardegna e promuove la sua Isola sfruttando il suo appeal, raccontandola al grande pubblico nazionale ed internazionale in tutte le sue forme. La Dinamo promotrice delle bellezze sarde e di una Sardegna d'eccellenza che ha tanto da offrire. Una Sardegna che nel rispetto del pieno concetto di destagionalizzazione è da vivere 365 giorni all'anno, Isola ricca di storia e di tradizioni, affascinante e suggestiva, impreziosita dal mare che la circonda e dalle bellezze naturali che la caratterizzano, rendendola unica. La Dinamo che diventa veicolo di promozione e trasmissione del messaggio, che si mette a disposizione della Sardegna, dell'Istituzione Regionale per promuovere la sua terra e il suo territorio mostrandola in tutto il suo accattivante splendore a chiunque abbia voglia di viverla e scoprirla. Un vero e proprio canale d'informazione a servizio della Regione Sardegna che può quindi sfruttare tutta la forza mediatica di una delle società più amate d'Italia e secondo gli ultimi sondaggi nazionali, la più simpatica e divertente.

CUCINA SARDA, IDENTITÀ E GUSTO

La qualità e la preparazione delle pietanze sono elementi identitari e distintivi dell’Isola, aspetti che si insinuano nelle pieghe di storia e cultura. Qualità dei prodotti, preparazione e gusto delle pietanze hanno un valore che va oltre la bontà. La cucina sarda è simile a quella di molti secoli fa, pur differenziandosi tra i vari territori quanto a tecniche di preparazione. Sulla costa o nell’entroterra, la Sardegna non smette mai di stupire per le sue prelibatezze, basate su ingredienti semplici e genuini, con sapori forti e, allo stesso tempo, delicati. Scopri di più su @visit.sardinia

 

 

 

 

DAL SUPRAMONTE AL MARE

Scenari impareggiabili immersi nella macchia mediterranea, emozioni uniche per gli amanti degli sport.

Un itinerario da sogno, che si affaccia sul mare con strapiombi, cale e spiagge elette dai visitatori tra le più belle del mondo.

Le cale d’Ogliastra sono inaccessibili con mezzi da terra. È possibile arrivarci direttamente dal mare o a piedi attraverso i numerosi, più o meno ardui, e del tutto sicuri percorsi trekking. Una volta giunti a destinazione sarete ricompensati della fatica.

Scopri il “Selvaggio Blu” e gli altri itinerari su @visit.sardinia

 

 

IMMERSIONI ALLA SCOPERTA DI ANTICHI RELITTI

Gli ambienti sommersi della Sardegna sono uno scrigno di fantastici scenari e ricca fauna marina, con continue sorprese adagiate sui fondali.
Vivi il mare dell’Isola, scopri di più su @visit.sardinia