Sardares

Nata nel 1965, con un’esperienza acquisita in oltre cinquant’anni di attività, Sardares è il risultato di una graduale ma costante evoluzione nel settore della commercializzazione dei prodotti per l’edilizia e l’arredamento, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva.

Con le proprie attività nel nord della Sardegna e la sede principale ad Arzachena lungo la strada per Porto Cervo, la Sardares è composta da ben cinque filiali dislocate su: Palau, Olbia, Porto Torres, La Maddalena e Sassari, tra loro collegate e dotate dei più sofisticati sistemi tecnologici volti a massimizzare il servizio al cliente. Dinamicità e leadership di mercato hanno dato vita ad un affinamento e potenziamento dei servizi dedicati alla clientela, volti alla soddisfazione dell’utente finale. L’ottimizzazione dei processi gestionali Clienti-Fornitori-Terzisti, ed i relativi volumi d’affari, permettono di offrire al cliente un alto rapporto qualità/prezzo associato ad una consulenza costante prima e dopo l’acquisto.

Le attività di ricerca continua, confronto e scelta unite all’esperienza, sono elementi che da più di cinquant’anni la Sardares mette a disposizione per individuare le migliori proposte che rappresentano la soluzione più idonea allo spazio, al gusto e alle esigenze di chi deve vivere aree e ambienti, facendoli propri in ogni minimo dettaglio.

Con un’affluenza di migliaia di visitatori all’anno, l’azienda ha la capacità di offrire al cliente-visitatore ed al suo progettista il vantaggio di muoversi in totale autonomia nella scelta dei prodotti esposti, o di optare per la consulenza e collaborazione del personale tecnico specializzato.

Giancarlo Demuro - Amministratore Sardares SpA «Accettare la partnership con la Dinamo per noi è stato molto semplice. Lo abbiamo fatto con grande entusiasmo poiché il Club rappresenta un simbolo di eccellenza Sarda, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo per i suoi risultati e i valori di cui si fa portatrice nei palazzi dello sport di tutta Europa. La nostra collaborazione nasce dalla volontà di unire due eccellenze del territorio, capaci di ottenere nel 2019 i loro primi traguardi internazionali. Da una parte, il trionfo sportivo della Dinamo in Europe Cup, dall’altra il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla nostra azienda quale miglior rivenditore italiano e europeo di piastrelle in ceramica. La nostra ambizione è quella di continuare a crescere insieme giorno dopo giorno, verso il raggiungimento di altri grandi risultati».

Giancarlo Demuro
Amministratore Sardares S.p.A.