Leva 2021: minibasket femminile ed esordienti

Leva 2021: minibasket femminile ed esordienti

Giovedì 09 settembre dalle 18 alle 19 spazio all’open day del minibasket in rosa (2010-2016), venerdì 10 leva esordienti (2009-2010)

Dopo il grande successo dell’open day dello scorso 28 agosto la Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la fitta agenda di eventi biancoblu: giovedì, 09 settembre, dalle 18 alle 19 al PalaSerradimigni ci sarà la giornata di reclutamento del minibasket in rosa. Venerdì 10 invece spazio agli esordienti nati nel 2009 e 2010 che vorranno proseguire il cammino nelle giovanili con la Dinamo.

Giovedì 09 settembre, al PalaSerradimigni, l’appuntamento è fissato dalle 18 alle 19 per tutte le bambine nate tra il 2010 e il 2016: ad accogliere le giovani atlete lo staff del settore giovanile in rosa con Stefania Bazzoni, veterana del basket cittadino e innesto di lusso dello staff biancoblu, e Massimiliano Del Rio, responsabile tecnico del minibasket biancoblu.

Venerdì 10 settembre, dalle 18 alle 20, la leva sarà dedicata ai ragazzi nati nel 2009 e 2010: gli atleti che hanno terminato il percorso con il minibasket possono proseguire nell’under 13 e iniziare ad approcciare ai campionati giovanili. La guida è affidata allo staff biancoblu che da anni garantisce professionalità ed esperienza al servizio dei ragazzi e delle famiglie: ad accogliere i giovani atleti saranno Massimiliano Del Rio, Stefania Bazzoni, Roberto Zucca e Daniele Vidili.

We are Dinamo. Come sempre le bambine e i bambini del minibasket biancoblu avranno l’opportunità di vivere esperienze uniche insieme ai beniamini di Dinamo Women e Dinamo maschile: nel corso della stagione, compatibilmente con gli impegni delle formazioni di serie A, i giocatori e le giocatrici biancoblu saranno protagonisti di sedute straordinarie con le giovani leve. Nel segno dell’eccellenza targata Dinamo e della condivisione dei valori fondanti che fanno della pallacanestro una scuola di vita che insegna ai bambini le norme del vivere comune, i giocatori del futuro potranno passare alcune giornate a stretto contatto con campioni come i capitani Jack Devecchi e Cinzia Arioli, David Logan, Maggie Lucas e tanti altri.

Al momento dell’iscrizione alle piccole atlete e atleti sarà riservato un prezioso omaggio: un pass per poter assistere gratuitamente alle sfide europee della Dinamo, con lo storico debutto in EuroCup Women della Femminile e la quinta stagione in Basketball Champions League degli uomini di coach Demis Cavina. A ogni bambino sarà donata una maglietta griffata Dinamo, realizzata in collaborazione con il main sponsor Banco di Sardegna e lo sponsor tecnico Eye Sport.

ATTENZIONE. Al fine di rispettare le norme vigenti e poter garantire la sicurezza di tutti il giorno del reclutamento all’ingresso del PalaSerradimigni sarà allestito un servizio di sicurezza che verificherà i green pass degli adulti e metterà a disposizione il servizio di tamponi rapidi per i bambini.

 

Sassari, 07 settembre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna