Il Poz e l’isola dei sogni sportivi

Il Poz e l’isola dei sogni sportivi

Nell’inserto quadrimestrale Più Salute&Benessere in edicola con il Sole24ore due pagine dedicate alla Dinamo Banco di Sardegna

Uno speciale dedicato alla Dinamo Banco di Sardegna e al rapporto unico che lega Gianmarco Pozzecco e l’isola: in edicola con il Sole24ore l’inserto Più Salute e Benessere. All’interno del numero di novembre del quadrimestrale due pagine dedicate ai giganti biancoblu dal titolo “Il Poz e l’isola dei sogni sportivi”: qui il tecnico biancoblu racconta il suo rapporto speciale con la Sardegna tratteggiando la forte matrice identitaria del club come arma in più a disposizione della squadra per competere al meglio in Italia ed Europa.

“Qui si respira un senso di appartenenza che non ho mai visto da nessun’altra parte. Ho da sempre un rapporto speciale con le isole, ho giocato in Sicilia e vissuto a Formentera, so che quando si è circondati dal mare si tende a sviluppare una solidarietà e un senso di comunità che non esiste altrove”. Questa orgogliosa identità - da sempre matrice della società biancoblu- il Poz l’ha fatta sua, diventando il primo ambasciatore della Sardegna e trasmettendo questo messaggio ai suoi giocatori. “Ho sentito fin da subito l’onore e la responsabilità di rappresentare un’isola intera, unita da nord a sud senza campanilismi. Credo sia un’arma in più a nostra disposizione, un quid che permette di responsabilizzare chi indossa questa maglia. Rappresentiamo la Sardegna, siamo dei privilegiati e in questa identità consolidiamo il nostro diventare gruppo”.

 

Sassari, 21 novembre 2019

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna