iDinamo, l’universo biancoblu nel tuo smartphone

iDinamo, l’universo biancoblu nel tuo smartphone

L'app biancoblu realizzata in collaborazione con Numera da oggi disponibile per tutti i dispositivi mobili Ios e Android

Questa mattina, nella cornice della veranda a bordo piscina del Geovillage Sport Wellness&Convention Resort, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara e il direttore generale di Numera Francesco Chiari hanno presentato l'importante aggiornamento dell'app per dispositivi mobili iDinamo. L'app, lanciata nel 2012, sbarca a partire da oggi sulla piattaforma Android e si rinnova con una nuova veste grafica, contenuti esclusivi e la possibilità di interagire in tempo reale durante i match dei giganti.
A fare gli onori di casa il numero uno biancoblu Stefano Sardara: "È con grande piacere che questa mattina presentiamo un lavoro che nasconde mesi di duro lavoro: i mezzi di comunicazione oggi sono fondamentali e le notizie viaggiano alla velocità della luce, motivo per cui noi vogliamo stare al passo. Per questa ragione sei anni fa abbiamo stretto la partnership con Numera, che rappresenta una vera eccellenza sarda nel campo dei servizi informatici, e che in questi anni ci ha aiutato in tutto ciò che concerne il web. Oggi presentiamo l’aggiornamento di iDinamo, l’applicazione per smartphone lanciata nel 2012 che da oggi amplia il suo campo estendendosi, oltre alla piattaforma Ios, anche ad Android”.

La parola al Direttore Generale di Numera Francesco Chiari: "Porto i saluti del presidente Numera Antonio Capitta, che per impegni istituzionali oggi non è potuto intervenire. Il legame tra Numera e Dinamo vanta una lunga tradizione e affonda le sue radici quasi 30 anni fa, quando Bini e Mossali portarono la Dinamo alla storica promozione in A2. È un rapporto che negli anni si è evoluto, facendo crescere passo dopo passo anche i mezzi a disposizione: da questo punto di vista l’applicazione rappresenta l’aspetto più immediato, più smart, giovane e innovativo ma fanno parte del nostro progetto comune anche il negozio virtuale, la newsletter e Dinamo+, la piattaforma del concorso Ti aspettiamo in Sardegna. Siamo orgogliosi di essere partner dei giganti e far volare il messaggio che questo club trasmette, con la voglia di accettare sempre nuove sfide e impegnarsi al 100 per cento; un messaggio che condividiamo ed è parte integrante della nostra filosofia. La nuova app ha una rivisitazione grafica e nuovi feature legate al mondo della comunicazione Dinamo, a partire da DinamoTv. La novità è che oggi l’app è disponibile per il mondo Android, puntando a raggiungere una maggiore fetta di tifosi e appassionati desiderosi di vivere il mondo Dinamo. Siamo pronti a portare avanti altre iniziative per fornire strumenti sempre nuovi e proseguire il nostro percorso al fianco della Dinamo”.

iDinamo. La tecnologia ormai viaggia alla velocità della luce: è cambiato il modo di comunicare, le distanze sono annullate, e la maggior parte del flusso di notizie passa attraverso gli smartphone. Per stare al passo con la domanda costante di notizie e aggiornamenti la Dinamo Banco di Sardegna, in collaborazione con Numera, ha rinnovato l’app biancoblu iDinamo, lanciata nel 2012 sui dispositiviIos Nuova veste grafica, contenuti sempre nuovi e la possibilità di seguire live gli aggiornamenti in tempo reale dei match. iDinamo si rinnova e amplia il suo bacino di utenza: disponibile già da oggi anche per dispositivi Android, scaricabile direttamente dal Play Store.

Olbia, 31 agosto 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna