Fondazione Dinamo per Arabax Music Festival

Fondazione Dinamo per Arabax Music Festival

La Dinamo Banco di Sardegna promuove la cultura ed è partner del festival in agenda dal 12 al 15 agosto ad Arbatax

È un’estata di grandi eventi culturali in tutta l’isola, con importanti nomi della musica nazionale e internazionale che calcheranno i palchi della Sardegna.

La Dinamo Banco di Sardegna e la Fondazione Dinamo, da sempre ambasciatori delle eccellenze isolane e attenti sostenitori della cultura e delle iniziative dedicate ai più giovani, saranno partner dell’edizione 2022 dell’Arabax Music Festival. In scena dal 12 al 15 agosto, nella suggestiva cornice di Arbatax, tra le rocce rosse che caratterizzano la costa ogliastrina nella frazione di Tortolì, saranno artisti di fama internazionale ad animare l’estate isolana: ad aprire la kermesse il 12 agosto Gabry Ponte, Lost Frequencies, Afrojack ed Elettra Lamborghini, il 13 spazio alla scena italiana con Ghali e Achille Lauro mentre il 14 ci saranno i ragazzi di Radio Deejay ad accompagnare J-Ax. Gran finale il 15 agosto con il concerto di 50 Cent, rapper americano di fama mondiale, che si esibirà ad Arbatax nell’unica tappa italiana del tour europeo.

Quattro giorni nel segno della musica e del divertimento, nella location unica delle rocce rosse di Arbatax: un evento che riapre la grande stagione dei concerti dopo due anni di restrizioni.

La Fondazione Dinamo, partner dell’Arabax Music Festival, inoltre permetterà a 2000 giovani di assistere gratuitamente alla grande serata del 12 agosto: i pass saranno riservati agli atleti delle giovanili biancoblu e tesserati Dinamo Academy, agli abbonati under 30 LBA e LBF della stagione 2021-2022, agli studenti universitari e ai parenti di abbonati LBA e LBF (2021-2022) under 30 o studenti.

Info e accrediti. Per ottenere info o per ricevere l'accredito basterà mandare una mail all’indirizzo info@arabaxmusicfestival.it con nome, cognome, data di nascita, società di appartenenza o abbonamento di riferimento. Le richieste di accredito verranno gestite direttamente dagli organizzatori del festival in ordine cronologico e fino a esaurimento dei 2000 tagliandi.

Sassari, 09 agosto 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna