A Firenze è Sardegna Day

A Firenze è Sardegna Day

Questa sera la sfida dei quarti di finale con la Reyer Venezia: invasione del popolo biancoblu al Mandela Forum

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta a disputare la settima Final Eight della storia del club: questa sera, alle 18, sarà alzata la palla a due della sfida dei quarti di finale con la Reyer Venezia. A Firenze sarà Sardegna Day con l’invasione pacifica dei tifosi biancoblu che, in quasi 250, sosterranno i giganti sugli spalti del Mandela Forum.

In occasione della sfida con gli orogranata, nella emozionante corsa al primo trofeo del 2019, i giganti biancoblu scenderanno in campo con la maglia special edition dedicata alla Sardegna: a Firenze Devecchi e compagni saranno ambasciatori dell’isola e delle sue unicità, con la divisa da gioco ispirata ai colori del logo Sardegna, i Giganti di Mont’e Prama -simbolo inconfondibile dei giganti della palla a spicchi isolani- e il QR code sulla canotta che riporta al sito www.sardegnaturismo.it

Sardegna Day, giganti in campo con la maglia ispirata all’isola. In occasione della Final Eight di Coppa Italia e del Sardegna Day la maglia special edition è stata realizzata dall’ufficio marketing biancoblu e dallo sponsor tecnico Eye Sport ispirandosi ai colori del logo della Regione Sardegna. Declinato nelle tonalità di arancione, giallo, verde e blu -in un piacevole mix che riporta ai colori dell’isola- il completo è realizzata in materiale altamente performante grazie alla qualità del micro dry fit  e gli inserti in lycra mesh del marchio Eye Sport, da otto anni partner della Dinamo Banco di Sardegna. Sulla maglia figurano i Giganti di Mont’e Prama, ormai simbolo dei giganti della palla a spicchi: al centro della maglia il QR code che porta al sito www.sardegnaturismo.it L’indirizzo del portale dedicato al turismo isolano è riportato anche nel profilo della canotta.

Questa sera in campo al Mandela Forum non ci saranno solo gli uomini di coach Pozzecco, ma -idealmente- insieme ai tanti tifosi della Dinamo Banco di Sardegna ci sarà un’isola, un popolo intero, pronto a sostenere e spingere i giganti nell’avventura della Final Eight 2019.

Forza Giganti!

 

 

Sassari, 15 febbraio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna